Calcio: Vigor Senigallia, altra sconfitta esterna col Gallo Colbordolo
Il secondo ko consecutivo rende la classifica sempre più complicata in chiave play-off
Seconda sconfitta consecutiva per la Vigor Senigallia che perde 2-1 in trasferta contro il Gallo Colbordolo.
I rossoblù scivolano a 6 punti dalla seconda posizione e a 8 dalla vetta con sole 4 partite da giocare: centrare uno dei primi due posti che conducono agli spareggi per la D diventa sempre più difficile.
Contro la squadra di Mariotti sarebbe stato più giusto un pareggio: le occasioni non sono mancate da ambo le parti fin dal principio con Muratori che già al 2′ ha portato in vantaggio i locali e Carsetti che ha pareggiato al 3′.
Il gol decisivo di Bartolini al 49′.
Vigorini – ancora infarciti di assenze – in superiorità numerica dal 75′ per l’espulsione di Belkaid e in forcing nel finale, ma quello che resta è una nuova sconfitta, la terza in 6 partite con 9 gol al passivo, peggior difesa del mini-girone: dati che – uniti a una classifica sempre più in salita – non fanno illudere in una svolta ad una stagione fino ad ora indubbiamente al di sotto delle (troppe) attese.
ATLETICO GALLO: Cappuccini, Taribello, Notariale (42′ st Vagnarelli), Dominici, Nobili, Calvaresi (19′ st Belkaid), Rizzato, Focarini, Bartolini, Ridolfi (42′ st Ferrini), Muratori (31′ st Gregorini). All. Mariotti.
VIGOR SENIGALLIA: Giovagnoli, Savelli, Rotondo (36′ st Orciani), Baldi, Gambini, Marini, Pierfederici (25′ st Siena), Carbonari (14′ st Mancini), D. Pesaresi, D’Errico, Carsetti. All. Clementi.
RETI: 2′ pt Muratori, 3′ pt Carsetti, 3′ st Bartolini.
ARBITRO: Ubaldi di Fermo.
NOTE: Espulso Belkaid al 30′ st. Recupero 1′ pt e 5′ st.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!