Calcio: Vigor Senigallia, si fa dura
Servirà un girone di ritorno super per rientrare tra le prime due: la situazione nei due gironi
Si fa dura la situazione per la Vigor Senigallia che alla fine del girone di andata, pur di sole 5 partite, vede lontane le prime due piazze nel girone A di Eccellenza, che consentiranno l’accesso alle semifinali per la serie D.
I rossoblù, indubbiamente penalizzati dalle assenze ripetute in questo primo scorcio di stagione ma anche poco attenti – in particolare sul secondo gol – nella sconfitta di ieri a Fossombrone, restano a quota 5.
In vetta ora c’è solo la Forsempronese con 12 punti, seguono Anconitana a 10, Atletico Gallo Colbordolo ad 8, Vigor Senigallia a 5, Montefano a 3 e Jesina a 2.
Nel girone B guida invece il Val di Chienti con 10 punti, seguono Sangiustese ed Atletico Ascoli a 9, Porto d’Ascoli a 5, Grottammare a 4 e Atletico Azzurra Colli a 2.
Nel ritorno, che inizia domenica 16, la Vigor renderà visita al Gallo, quindi ospiterà l’Anconitana e la Jesina, viaggerà a Montefano chiudendo poi in casa con la Forsempronese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!