L’Assessore Regine risponde sul parcheggio di via Cellini: “Il Comune può far poco”
"L'opera è del tutto privata ed ha ottenuto l'agibilità. Auspico vengano accolti dalla proprietà i suggerimenti di Tonini Bossi"
Gentile Sig. Maurizio Tonini Bossi,
in relazione alla sua lettera aperta, a me rivolta, tengo a precisare che la delega che il Sindaco mi ha conferito riguarda i Lavori Pubblici, mentre l’opera in argomento è del tutto privata, approvata dalla vecchia Amministrazione Comunale e realizzata lo scorso anno.
Avendo ricevuto l’agibilità, presumo che gli uffici abbiano già verificato la corrispondenza del progetto approvato con quanto effettivamente realizzato.
A questo punto ritengo che l’Amministrazione Comunale abbia margini di manovra veramente minimali per intervenire sull’opera, (peraltro già autorizzata anche dai VV.F.) mentre il proprietario dell’immobile avrebbe tutta la convenienza a rendere più visibile, gradevole e funzionale il nuovo parcheggio. Auspico che possa prendere in considerazione i suggerimenti da Ella avanzati.
Cordiali saluti.
Nicola Regine
Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Senigallia
Avete denigrato sempre tutti, oggi le responsabilità sono di altri?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!