SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Goldengas Senigallia saluta e ringrazia Michele Peroni

Il club biancorosso ha deciso di accogliere la richiesta pervenuta dal giocatore, che giocherà i play-off in un'altra formazione di serie B, ma di un altro girone.

1.402 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Michele Peroni

La Goldengas Senigallia saluta e ringrazia Michele Peroni, liberato nella giornata di venerdì dalla società senigalliese. Il club biancorosso ha deciso di accogliere la richiesta pervenuta dal giocatore, che giocherà i play-off in un’altra formazione di serie B, ma di un altro girone.

Abbiamo deciso di venire incontro alla richiesta giunta da Michele – sottolinea la società di via Capanna – che nel corso della stagione ha offerto un contributo fondamentale al raggiungimento degli obiettivi prefissati, la salvezza in primo luogo ed i play-off, ormai matematici“.

La guardia, classe 1994, era arrivata a Senigallia l’estate scorsa dal Nardò: nel torneo in corso ha avuto media di 16.5 punti in 36 minuti nella prima fase e di 16.4 in 33 nella seconda.

Oltre a cifre importanti, Peroni per tutta la stagione ha dimostrato costantemente grande professionalità e impegno – continua la società – A lui un in bocca al lupo per un play-off da protagonista nella futura formazione“.
La Goldengas non effettuerà operazioni in entrata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura