Una bella Vigor Senigallia conquista il primo successo in Eccellenza
Convincente 4-0 sul Montefano al Bianchelli
Un’ottima Vigor supera 4-0 il Montefano conquistando il primo successo stagionale nella quarta giornata di Eccellenza, girone A.
Decidono al Bianchelli le reti, nel primo tempo, di Denis Pesaresi (25′), di D’Errico (47′), Carsetti su rigore (48′) e Pierfederici all’81’.
Bravissimo anche Roberto, che sul 3-0 pare un rigore a Mastronunzio: una gran bella soddisfazione per l’estremo difensore di appena 17 anni respingere il penalty a un giocatore che ha fatto la storia dell’Anconitana e della serie B.
Si chiude con un sorriso una settimana iniziata nel peggiore dei modi: il “Presidentissimo” Fausto Federiconi, papà di Franco, è volato in cielo e il popolo rossoblu non può che dedicare a lui questa vittoria.
Capitan Pesaresi ha omaggiato Franco Federiconi con un mazzo di fiori a inizio partita, splendido gesto compiuto anche dal Montefano, ringraziato per questo dalla società vigorina.
TABELLINO VIGOR SENIGALLIA-MONTEFANO 4-0
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Baldi, Rotondo, Marini (16′ st Marzano), Gambini, Magi Galluzzi, Mancini (27′ st Carbonari), Pierfederici (37′ st Tomba), D. Pesaresi (19′ st A. Pesaresi), D’Errico (33′ st L. Nacciarriti), Carsetti. All. Clementi
MONTEFANO: Rocchi, Cionchetti (27′ st Fratini), Galassi, Carotti (36′ st Gigli), Lapi, Pigini, Jachetta (7′ st Cingolani), Perfetti, Mastronunzio, Sopranzetti (23′ st Pucci), Bonacci (30′ st Marcantoni). All. Lattanzi
RETI: 25′ D. Pesaresi, 47′ D’Errico, 48′ Carsetti, 81′ Pierfederici
NOTE: espulso Pigini, Roberto para una calcio di rigore a Mastronunzio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!