Senigallia, maxi zuffa sul lungomare: sul posto carabinieri e 118
Denunciato un 20enne di Chiaravalle per il mancato rispetto delle regole Covid-19 e per ubriachezza molesta
Maxi zuffa sul lungomare Alighieri. È successo nel tardo pomeriggio del 1° maggio nei pressi della Rotonda. Erano circa le 19 quando due gruppi di giovani di Chiaravalle, Fabriano e Jesi si sarebbero fronteggiati in maniera molto poco amichevole.
A far scattare la scintilla il diverbio tra due ventenni, uno residente a Chiaravalle e l’altro a Fabriano innescato per futili motivi: uno sguardo ritenuto di sfida avrebbe scatenato le ire del giovane proveniente da Chiaravalle che avrebbe aggredito il coetaneo. Un ruolo importante lo avrebbe giocato anche qualche bicchiere di troppo che ha agevolato l’infervorarsi degli animi.
Ben preso la rissa tra i due ha coinvolto un ingente numero di coetanei presenti che hanno preso le parti o dell’uno o dell’altro. Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei carabinieri e del 118 che, nonostante parecchi ragazzi si siano dileguati nelle vie secondarie, sono riusciti comunque ad identificare i protagonisti ed evitare il peggio. Visto che l’animo dell’aggressore non si placava è stato necessario il trasporto all’ospedale cittadino dove poi se ne sarebbe andato senza farsi visitare. Per lui è scattato comunque il verbale per il mancato rispetto delle norme covid (era senza mascherina) e per ubriachezza molesta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!