Basket: Senigallia espugna Jesi
Nell'infrasettimanale, nonostante l'infortunio di Giacomini, la squadra di Ruini centra la terza vittoria consecutiva
Importantissima vittoria della Goldengas che sbanca Jesi superando la The Supporter nell’infrasettimanale di serie B giocato mercoledì sera 21 aprile.
Senigallia espugna il PalaTriccoli, dove non vinceva dal 1992-93, 64-59 al termine di una partita condotta praticamente dal primo minuto, anche con margini superiori ai 10 punti nel primo quarto, chiuso sul 22-13.
Il secondo periodo è di marca locale e al riposo si va sul 35-34 per la Goldengas, che nel terzo periodo allunga sul 52-44 ma perde Giacomini, vittima di un infortunio che non appare leggero.
Jesi si rifà sotto, i tiri escono da una parte e dall’altra, ma la Goldengas tiene duro in difesa e piazza poi con Pierantoni la tripla della sicurezza nell’ultimo minuto.
Finisce 64-59, con 18 punti di un Peroni che al solito ha tolto più volte le castagne dal fuoco, un successo meritato che fa compiere un passo forse decisivo verso la salvezza senza passare per i play-out.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!