Il Commissario provinciale di FdI sugli attacchi ai consiglieri comunali di Senigallia
Stefano Maria Benvenuti Gostoli: "L'idiozia di qualche vigliacco non deve far perdere l'entusiasmo nel fare politica"
Sono vergognose e gravi le minacce e gli insulti, rivolti agli esponenti locali di Fratelli d’Italia, scritte sui muri del lungomare Mameli e dietro Via Cellini a Senigallia.
Esprimo la massima solidarietà e vicinanza ai nostri tre consiglieri comunali, Marcello Liverani, Davide Da Ros e Massimo Montesi, vittime del vile attacco e li esorto a non mollare, neppure per un attimo, nel loro impegno politico per la città di Senigallia; l’idiozia di qualche vigliacco, che non ha avuto nemmeno il coraggio di firmarsi, certamente preoccupa, ma non deve far perdere l’entusiasmo nel fare politica.
Sono certo che le Forze dell’Ordine e le Autorità sapranno identificare gli autori del reato, perché di questo si tratta, e punirli ai sensi di legge.
Mi auguro inoltre, anzi mi aspetto, che una ferma censura verso questi comportamenti arrivi subito, compatta, da tutte le forze politiche.
Da Stefano M. avv. Benvenuti Gostoli
Commissario provinciale Fratelli D’Italia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!