“Atteggiamento sbagliato, ma guardiamo avanti”
Gambini (Vigor Senigallia): "ad Ancona abbiamo sbagliato ma pensiamo alla Jesina"
E’ tornata al lavoro la Vigor Senigallia, con un Baldi in più. Il nuovo acquisto è risultato negativo al tampone e si è aggregato il 20 aprile al gruppo.
I ragazzi di mister Aldo Clementi vogliono dimenticare in fretta il kappao con l’Anconitana e preparare bene il prossimo impegno: domenica 25 sul campo della Jesina (ore 16,30).
Con il perno del centrocampo rossoblu Nicola Gambini torniamo proprio sulla sconfitta del Del Conero:
“Mancavano alcuni giocatori abbastanza importanti ma in ogni caso si gioca in 11 e probabilmente abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Sulle seconde palle arrivavano prima sempre i dorici, eravamo troppo bassi. Non cerchiamo alibi, è una partita da archiviare. Testa alla Jesina”.
I prossimi avversari della Vigor hanno collezionato fin qui 1 punto, proprio come Pesaresi e compagni.
“Non guardo la classifica – rilancia Gambini -, sono rimaste otto partite e bisogna viverle come otto finali. Contro chi giochiamo non è importante, vogliamo provare a vincerle tutte. Speriamo di recuperare qualcuno in settimana, abbiamo bisogno di più giocatori possibili. Siamo allo stesso tempo consci che d’ora in avanti il margine d’errore è più stretto che mai. Nessun dramma però, la squadra è forte e vuol tornare a fare punti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!