SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le FOTO del Centro vaccinale di Senigallia

E le raccomandazioni dei medici per chi ha già prenotato

3.238 Letture
commenti
Alleanza Assicurazioni seleziona candidati per Senigallia ed entroterra - Offerta lavoro
Hub vaccinale alla caserma dei Vigili del Fuoco di Senigallia

Venerdì 9 aprile, dalle ore 8.00, a Senigallia è operativo il nuovo Punto Vaccinale di Popolazione, ubicato presso la sede dei Vigili del Fuoco, che è diventato il punto di somministrazione dei vaccini contro il Covid per la città di Senigallia e l’intera valle.


L’ingresso si trova in una tensostruttura, che può essere riscaldata, dove i volontari della Protezione Civile misurano la temperatura corporea, controllano la modulistica e fanno effettuare l’igienizzazione delle mani.

L’orario delle prenotazioni è ovviamente confermato e i cittadini sono invitati ad arrivare con la modulistica già compilata, reperibile sul sito www.asur.marche.it.

“E’ importante – sottolineano i dottori Daniel Fiacchini e Vania Moroni del Dipartimento di Prevenzione dell’Asur Marche, Area Vasta 2 – che i cittadini leggano la nota informativa relativa ai vaccini Covid, reperibile nel sito Asur, e si presentino al centro vaccinale con la scheda anamnestica, il modulo di consenso e quello relativo al trattamento dei dati personali opportunamente compilati”.

Centro vaccinaleDopo l’inoculazione del vaccino, i cittadini sono invitati all’attesa post-vaccinale di circa un quarto d’ora in un’altra tensostruttura esterna.

Area Vasta n.2 - Senigallia
Pubblicato Martedì 13 aprile, 2021 
alle ore 16:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno