Romano: “Il vicesindaco non ha capito l’importanza del ruolo che ricopre. Lo lasci”
Il capogruppo PD: "Con che faccia il sindaco chiederà ulteriori sacrifici, se il suo vice manda messaggi in pieno contrasto?"
“La notizia secondo cui il vicesindaco avrebbe partecipato a una festa lo scorso 8 aprile al Parco della Pace mi impone alcune riflessioni, al di là del fatto che i Carabinieri hanno interrotto l’evento privato sul nascere e quindi, stando a quanto riporta la cronaca, non sarebbe stata comminata alcuna sanzione”.
E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il capogruppo consiliare del PD di Senigallia, Dario Romano, in riferimento alla vicenda della festa di compleanno interrotta dai Carabinieri al Parco della Pace giovedì 8 aprile.
“Dopo mesi di reiterati errori, dichiarazioni, banalizzazioni, a me sembra evidente un aspetto: il vicesindaco non ha capito l’importanza del ruolo che ricopre. Se fosse un comune cittadino, io non giudicherei le sue idee – anche se sono totalmente in disaccordo – ma essendo il suo nome legato all’istituzione comunale, mi preme sottolineare quanto questi atteggiamenti siano inopportuni vista la gravità della situazione che stiamo vivendo.
A mio avviso, le strade percorribili sono due: o il vicesindaco si dimette oppure il Sindaco dovrebbe ritirargli le deleghe. Dopo tutti questi mesi chiedo al Sindaco di prendere finalmente una posizione chiara: non credo si possa continuare a sottovalutare questo comportamento.
Con che faccia chiederà ai senigalliesi, nei prossimi mesi, ulteriori sacrifici quando il suo vice ripetutamente manda messaggi che vanno in pieno contrasto con le sue indicazioni?” Si interroga il consigliere Dario Romano, concludendo il suo messaggio.
La politica è un confronto di idee mentre questi qui usano qualsiasi mezzo per prevalere, non so con che coraggio la gente li vada a votare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!