Senigallia, si introducono in un campo sportivo per giocare a calcio: multati tre 18enni
Diversi episodi simili verificatisi negli ultimi giorni
Si introducono in un campo sportivo per giocare a calcio e vengono multati. A finire nei guai tre 18enni di Senigallia: per loro è scattato il verbale da 400 euro ciascuno. Una doppia intrusione all’impianto delle Saline che era stata segnalata prontamente alla polizia locale dal custode della struttura.
Nel primo caso i giovani si erano dileguati prima dell’arrivo delle autorità; durante il secondo blitz invece sono stati pizzicati ed identificati. Per ciascuno dei tre è scattata la sanzione per la violazione delle norme anti-Covid-19: erano usciti di casa senza un giustificato motivo.
Altri due episodi analoghi si erano consumati nel weekend sempre in zona Saline: nel primo caso, 5 giovani, di cui due minorenni, si erano introdotti nel campo da tennis ed erano stati multati dalla Polizia di Stato. Nel secondo, un gruppo era stato pizzicato mentre giocava a calcio in un campo al Vallone Un passante ha chiamato la polizia locale che subito ha inviato sul posto una pattuglia. All’arrivo degli agenti i ragazzi si erano però dileguati.
(p.s. sogniamo tutti di tornare a vivere senza restrizioni, e lo faremo grazie alla campagna vaccinale, ma temo che difficilmente ci libereremo di quelle mentali in cui molti sguazzano beati!)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!