SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seconda partita e secondo risultato utile per la Sena Tennis di Senigallia

Vittoria per 4-2 contro il CT Camerata. Prossima partita prevista per domenica 11 aprile a Pesaro con il TC Baratoff

1.306 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Sena Tennis

Ottima affermazione della Sena Tennis contro il CT Camerata, che non sbaglia e ottiene così la vittoria con il punteggio di 4-2.

La giornata ha inizio con le vittorie di Lorenzo Santini (2.5) e Luca Compagnucci (2.7) rispettivamente contro Alessio Giuliani (2.8, con il punteggio di 7-5 6-1) e Leonardo Angeloni (3.1, con il punteggio di 7-6 6-1). Nulla può Marco Onofri (2.5) contro il forte Daniele Giuliani (2.6), vittoria per il cameratése con il punteggio di 6-0 6-2. Infine Lorenzo Cavaliere salvaguardia il risultato con la vittoria su Thomas Bruschi per 6-4 6-3. Dunque 3-1 per la Sena Tennis.

Doppi che conducono la squadra alla vittoria. Lorenzo Santini e Luca Compagnucci portano a casa dopo un lungo match il primo doppio contro Alessio Giuliani e Leonardo Angeloni per 4-6 7-5 10-5. Sconfitta ma buona prestazione e altra battaglia di Lorenzo Cavaliere e Marco Onofri che perdono contro Daniele Giuliani e Thomas Bruschi (6-3 6-7 7-10). 4-2 il risultato finale e vittoria per il team senigalliese.

Ancora assente Giacomo Gabbianelli per infortunio. Restano a disposizione: Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Lorenzo Orfano ed Edoardo Dionigi, sempre pronti in caso di necessità. Soddisfazione per il capitano non giocatore Matteo Gabbianelli che confida nel buon proseguo della competizione.

Prossima partita, dopo la sosta pasquale, domenica 11 aprile a Pesaro contro il forte TC Baratoff, match importante per la classifica finale del girone, la Sena Tennis non vede già l’ora di scendere in campo carica e motivata nel voler ottenere la vittoria.

Da Sena Tennis

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura