Pallacanestro Senigallia tra rinvii per covid e la grana PalaPanzini
Salta anche il derby con Fabriano: diventano 3 le partite da recuperare. E non si sa dove finire il torneo
Non si è giocata la terza giornata della seconda fase di serie B tra Goldengas Senigallia e Ristopro Fabriano, prevista per domenica 28 marzo al PalaPanzini alle ore 18.
L’incontro è stato rinviato in extremis, con comunicazione ufficiale arrivata nella serata di sabato, per alcuni casi di positività al covid registrati nel gruppo squadra fabrianese.
Non è stata ancora decisa la data del recupero.
Diventano così ben 3 le partite da recuperare per la società senigalliese, ora pure alle prese con la grana PalaPanzini: se l’Asur confermasse l’utilizzo dell’impianto per la vaccinazioni, la Goldengas non avrebbe più un campo dove omologato dove allenarsi e terminare il campionato di B.
Un problema anche per gli oltre 200 ragazzi delle giovanili: fino a questo momento, nonostante le ricerche, non sono stati reperiti altri impianti, nemmeno fuori dal Comune.
La società di via Capanna spera nell’intervento dell’amministrazione comunale presso Asur per trovare una soluzione concreta che permetta quantomeno alla squadra, da 19 anni consecutivi in serie B, di terminare il campionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!