Gruppo di giovani entra di nascosto nei campi di tennis delle Saline: sanzionati
Finiti nei guai anche due individui sorpresi a girovagare in zona Vivere Verde
Proseguono i controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato di Senigallia al fine di garantire il rispetto delle norme tese a contrastare la diffusione del contagio da Covid-19.
Nel corso del pomeriggio di venerdì 26 marzo, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti presso i campi da tennis situati in zona Saline dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante la presenza di alcune persone.
Una volta arrivati sul posto, i poliziotti hanno accertato la presenza di sei giovani, i quali alla vista delle forze dell’ordine hanno tentato di fuggire. Cinque di loro sono poi stati bloccati e identificati, risultando residenti in varie zone della città.
Nei confronti del gruppo di ragazzi è così stata applicata una sanzione di 400 euro ciascuno per l’inosservanza delle norme anti-Covid in tema di spostamenti. I cinque, inoltre, potrebbero incorrere in conseguenze ben più spiacevoli per essersi introdotti illegalmente nello spazio temporaneamente chiuso al pubblico.
Ulteriori controlli effettuati in zona Vivere Verde hanno invece portato a due sanzioni a carico di altrettanti soggetti residenti fuori provincia: la coppia è stata infatti sorpresa ad aggirarsi in modo sospetto e senza un valido motivo tra le abitazioni e le automobili in sosta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!