Senigallia, incidenti correlati agli alberi caduti: diversi interventi dei vigili del fuoco
Danneggiato un tetto di una casa; in un caso un'autovettura in transito è stata sfiorata da una pianta caduta sulla sede stradale
Diversi incidenti correlati agli alberi caduti nel senigalliese. L’ondata di maltempo annunciata dalla protezione civile ha causato non pochi disagi in città. Almeno tre gli incidenti causati dagli alberi caduti a dopo le forti raffiche di vento degli ultimi giorni.
Il primo albero è caduto in via Capanna danneggiando il tetto di una casa. Il secondo caso è stato segnalato sulla strada della Bruciata dove un grosso tronco è finito nelle sede stradale . Il terzo episodio sempre lungo la strada della Bruciata: in questo caso la pianta ha ceduto proprio mentre transitava una vettura che si è vista crollare l’albero proprio davanti a sé,, andandoci ad impattare.
In tutti i casi è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare e rimuovere i tronchi delle piante cadute.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!