Senigallia, disavventura per il Dott.Fabrizio Volpini: cade dalla bici e si rompe il femore
Presumibilmente il medico nelle prossime ore verrà operato per la riduzione della frattura
Brutta disavventura per il medico Fabrizio Volpini che nella mattinata del 20 marzo è caduto dalla bici riportando la frattura del femore. Volpini, candidato Sindaco alle ultime elezioni amministrative, è un grande appassionato di ciclismo e running: stava facendo un giro in compagnia del figlio quando, per cause da chiarire, è finito a terra. Sul posto è intervenuto subito un mezzo del 118 che ha poi provveduto al trasporto al pronto soccorso locale.
Tante le frasi di incoraggiamento giunte al medico anche attraverso i social in queste ore a cui lo stesso Volpini ha voluto rispondere: “Stanno arrivando decine di messaggi d’incoraggiamento ,testimonianze di affetto, tanta vicinanza. Ne ho veramente bisogno. Grazie a tutti!”. Il medico, come tanti suoi colleghi, è attualmente impegnato in prima linea nella lotta contro l’emergenza pandemica. Un lavoro il suo particolarmente importante e prezioso in quanto è anche coordinatore delle Usca.
Perchè è chiaro che una notizia del genere, non frega a buona parte dei senigalliesi, eppure paradossalmente fa molti click, e credo che i giornali ragionino più stando a guardare quelli, che la notizia in sè.
Comunque anche che sulla veridicità del conteggio dei click online, io ho sempre coltivato seri dubbi...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!