Senigallia, 45enne irregolare sul territorio: denunciato ed espulso
Gli agenti della polizia di Stato impegnato in attività di controllo intensificate sia per il Covid-19, sia per la prevenzione dei reati
Il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia, durante questo fine settimana, è stato impegnato in attività di controllo intensificate, sia in relazione alle necessità connesse al contrasto della diffusione del covid-19, che più in generale per la prevenzione di reati.
Transitando in zona Stazione ferroviaria, nella mattinata del 20 marzo, gli agenti della Squadra Volante hanno notato due persone, che si aggiravano in modo sospetto per i locali della stazione. I polizotti hanno così proceduto al controllo dei due soggetti, che sono risultati avere a loro carico numerosi precedenti. In particolare, uno dei soggetti, cittadino di origine marocchina, E.A.N. di circa 45 anni, è risultato essere irregolare, tant’è che risultava già destinatario di un provvedimento di espulsione.
Nei confronti dell’uomo, sono stati dunque effettuati ulteriori controlli, che hanno consentito di confermare il suo stato di irregolarità. Pertanto gli agenti del Commissariato hanno provveduto a notificare all’uomo l’ordine del Questore di Ancona di lasciare il territorio della Stato entro giorni sette.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!