Senigallia, cambio ai vertici della Gestiport
L’Ing. Mauro Rognoli prende il posto dell’amministratore unico uscente Marcello Mariani.
Cambio ai vertici della Gestiport, la società che gestisce il porto turistico di Senigallia e i servizi portuali, dalle infrastrutture alle pratiche commerciali quali gli approdi e l’assegnazione di spazi acqua: l’Ing. Mauro Rognoli prende il posto dell’amministratore unico uscente Marcello Mariani.
“Voglio ringraziare il dott. Marcello Mariani – ha dichiarato il Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti – per il prezioso lavoro svolto in questi anni al servizio di Gestiport e dare il benvenuto della città e dell’Amministrazione all’Ing. Mauro Rognoli, una figura dalla sicura professionalità e competenza”.
“Il nostro obiettivo – ha proseguito il Sindaco – è quello di ripristinare completamente e adeguatamente i servizi all’interno dell’area portuale, dando così risposte agli operatori del settore, in modo da rilanciare l’area portuale come volano strategico e fondamentale per l’economia della nostra città”.
A distanza di 20 mesi mi sa che è stata fatta la scelta sbagliata. Caro Olivetti conveniva non cambiare amministratore la professionalità di Mariani era comprovata .... di Rognoli ... i fatti parlano da soli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!