Senigallia, cane di grossa taglia azzanna un meticcio ed il suo padrone
Dopo essere stato medicato dal personale sanitario, il pensionato ha dovuto fare l'antitetanica e la denuncia dell'accaduto tramite il medico
Un molosso portato a spasso senza guinzaglio ha prima aggredito un cane meticcio e poi il suo padrone intervenuto per salvarlo.
È successo nella giornata del 15 marzo sulla spiaggia di Cesano. Il molosso, un pitbull, era in compagnia di tre minorenni che libero di passeggiare sul tratto senza guinzaglio né museruola Il pitbull si sarebbe avventato sul collo del meticcio: solo il provvidenziale intervento del padrone che ha cercato di aprire la mandibola con le mani ha salvato il suo amico a 4 zampe da morte certa.
Nel farlo l’uomo però avrebbe riportato diverse ferite. Un ciclista di passaggio, notando le ferite ed il sangue ha allertato il 118. Dopo essere stato medicato dal personale sanitario, il pensionato ha dovuto fare l’antitetanica e la denuncia dell’accaduto tramite il medico. La prassi prevede che l’Asur informi la polizia locale. Il pitbull sarebbe intestato alla nonna di uno dei 15enni.
Mi chiedo perchè la Polizia o i Vigili non intervengono, le leggi ci sono e che non si fanno rispettare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!