SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Senigallia, sbaglia strada per andare al lavoro: multata badante

La donna si sarebbe giustificata affermando di non essere pratica della zona ma le sue motivazioni non le hanno comunque evitato il verbale da 400 euro

3.812 Letture
Un commento
Carabinieri

Multa per violazione per le misure anti-Covid-19 per una badante che avrebbe a suo dire sbagliato  strada per recarsi al lavoro. La donna da Castelleone di Suasa si stava recando al lavoro a Roncitelli ma è stata sorpresa dai controlli dei carabinieri a Senigallia mentre era in transito su viale Leopardi.

È successo nel pomeriggio del 13 marzo. La donna si sarebbe giustificata affermando di non essere pratica della zona ma le sue motivazioni non le hanno comunque evitato il verbale da 400 euro. Nell’ultimo weekend sono stati 20 le multe emesse dai militari per violazioni alle norme contro la diffusione pandemica.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 16 marzo, 2021 
alle ore 8:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2021-03-16 09:32:29
signora!!! qui devono fare cassa....non importa di cosa dice (carina la scusa comunque)...l'importante è fare multe..per il bene della salute...mmm salute?,...mmmm salute? mmm che ridere...ho sbagliato pure io...signora!! per il bene delle casse comunali questi fanno multe ...non importa cosa dice.,.servono soldi....ora il covid ha mutato...non nella variante inglese oppure brasialiana....ora il vurus muta nella variante soldi....serve per far fare soldi ..oralo stato sfrutta l'onda della pazzia e fa soldi....quindi le regole non sono più per difenderci dal virus (regole che hanno palesemente fallito nella difesa del virus) ma per fare fare soldi allo stato...inutile ogni appello...multe multe multe....ora la situazine è questa...ma non vede dove si sono concentrati? tanti posti di blocco ...concentrazione di agenti per sterminare badanti che mangiano panini e fanno giri in auto....multe sui grupi di rigazzini ....ma ovviamente zero multe alle persone che sono palesemente irregolari nel territorio oppure che non hanno la possibilità di pagare...loro non si multano perchè è tempo perso e servono multe vere mica finte..soldi soldi soldi....gli altri (tipo ladri) possono aspettare...oggi ora servono soldi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura