“Io voglio migliorare, e la Vigor Senigallia può arrivare in alto”
Intervista al portiere vigorino Edoardo Roberto
La Vigor Senigalia attende ancora nuove disposizioni ufficiali per poter tornare ad allenarsi e nel frattempo sogna la ripartenza tanto auspicata.
“Stiamo vivendo mesi difficili, stare per così tanto tempo lontano dal campo non è semplice e non fa piacere. Non ho mai smesso però di allenarmi a casa e nutro tanta voglia di ricominciare”, sottolinea il portiere titolare vigorino, il giovanissimo Edoardo Roberto.
Classe 2003, Roberto è stato lanciato nella mischia con ottimi presupposti dal tecnico Aldo Clementi: “Non voglio deludere le aspettative – rilancia Edoardo –. Voglio crescere, migliorare e fare tutto il possibile per tramutare la mia passione in una vera e propria professione”.
Tante squadre intanto si stanno rinforzando: “Non sono abituato a sottovalutare le avversarie ma sono convinto che la Vigor ha tutte le carte in regola per ambire a importanti traguardi. Farò di tutto per contribuire alla causa, ascoltando i più grandi e cercando di imparare giorno dopo giorno. Vogliamo arrivare più in alto possibile”, conclude.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!