Il primo disco di Daniela Spadini, Tales of my Soul, da ascoltare anche su Senigallia Notizie
E' pubblicato da Records DK il lavoro della pianista e compositrice senigalliese, prodotto da Roberto Riccò
Pubblicato dalla Records DK, è Tales of my Soul il primo disco della pianista e compositrice di Senigallia Daniela Spadini.
Daniela Spadini suona il piano e allena il suo talento fin da bambina: prima per gioco, poi prendendo lezioni che ne consentono l’affinamento e le permettono di superare esami di conservatorio. Dopo un periodo di alcuni anni di distanza dalla tastiera, riprende a suonare e utilizza gli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia per ampliare il suo pubblico ed instaurare collaborazioni artistiche.
Tramite il suo canale YouTube, Daniela Spadini mette infatti online alcune cover da lei interpretate ed alcune sue composizioni che riscuotono un buon successo e vengono riutilizzate da altri YouTuber nei loro video.
Anche dalle pagine di Senigallia Notizie in passato i nostri lettori hanno potuto ascoltare alcuni dei lavori di Daniela Spadini, come Without You e Rise Up!.
Ora vi proponiamo l’ascolto di Tales of my Soul: il disco di Daniela Spadini, che raccoglie brani di musica classica contemporanea composti anche in collaborazione con il produttore Roberto Riccò.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!