Polisportiva Senigallia, pioggia di medaglie per la ginnastica ritmica
Un oro e due argenti per le giovani atlete
Sabato 27 Febbraio al Palabadiali di Falconara si è svolta la prima prova di sere D dipera e per la Polisportiva Senigallia hanno preso parte ben quattro squadre. La prima a scendere in pedana è stata la squadra di Serie D LC open composta da Martina Abbrugiati, Benedetta Bolognini, Giada Boria e Melissa Mazzaferri: la gara comprendeva un esercizio di squadra a corpo libero, una successione palla-nastro ed una coppia cerchi. Con questi esercizi le atlete hanno guadagnato il quinto posto in classifica.
Subito dopo hanno gareggiato le allieve della Serie D LD, Gaia Carrieri, Rebecca Ferretti, Irene Rocchetti, Esmeralda Bellucci ed Aurora Tarsi. Questa volta la gara consisteva in un esercizio collettivo ai cerchi, una successione palla-nastro e un individuale alla fune: le ragazze si sono posizionate sul secondo gradino del podio.
Successivamente per la cat. Serie D LD open, le atlete Stella Cenerelli, Chiara Ceccolini e Giulia Marochi, con il collettivo ai cerchi, la successione palla-nastro e l’individuale al cerchio, hanno ottenuto la medaglia d’argento.
Le ultime a scendere in pedana sono state Serena Lucilla, Nicole Gualtieri ed Elisa Paolinelli, per la cat. Serie D LE open. Hanno conquistato il gradino più alto del podio con i loro esercizi: squadra cerchi, successione cerchio-clavette ed individuale alla palla. Tutte le tecniche si ritengono più che soddisfatte della gara e sono intenzionate a riconfermare le loro medaglie ottenute dalle atlete alla seconda prova
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!