Prosegue l’attività delle Brigate Volontarie per l’Emergenza Marche
Nate a Senigallia un anno fa, si sono poi diffuse nel resto delle Marche
Le Brigate Volontarie per l’Emergenza Marche – OdV sono nate esattamente un’anno fa a Senigallia, si sono diffuse in altre città della regione come Fano e Pesaro.
Ad un anno di distanza grazie al solo contributo di volontari e volontarie di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali continuano la loro attività di mutuo aiuto alla popolazione di Senigallia e della Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” anche e soprattutto dopo l’istituzione della zona rossa.
Il servizio “Aiutiamoci” di spesa a domicilio è contattabile dalle 07 alle 20 al numero 3534183476 da parte di tutte le persone costrette in casa per motivi di salute.
Il Punto BVE di Trecastelli in viale E. Paci n. 2 è aperto due volte alla settimana, il Giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 ed il Sabato mattina dalle 10 alle 13 come punto di ascolto per i bisogni sociali e per la distribuzione di beni di prima necessità.
Il nostro motto è “solo il popolo aiuta il popolo”!
Altri progetti di sostegno a chi è stato colpito dalla crisi economica, sociale ed educativa sono in preparazione.
Se hai qualche ora libera e vuoi aiutare la tua comunità locale contattaci sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/brigatevolontariemarche
o chiamaci al numero di telefono anche whatsapp.
Dagli
Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!