Senigallia, 22 verbali per il mancato rispetto delle norme anti-Covid-19
Multe per 8800 euro. Tutte le sanzioni correlate a spostamenti non permessi
Sono state 22 le multe emesse nel weekend dai carabinieri della Stazione di Senigallia per il mancato rispetto delle norme anti-Covid-19. I militari guidati dal capitano Francesca Romana Ruberto hanno messo in atto anche in questa occasione un serie di verifiche capillari per monitorare il rispetto delle regole rese necessarie per contrastare la diffusione del coronavirus.
Sono state 9 le violazioni accertate nella giornata di sabato 6 marzo (7 episodi a Senigallia e 2 a Montemarciano) e 13 quelle che hanno riguardato la domenica (4 a Senigallia, 2 a Trecastelli 2 ad Ostra ed 1 a Belvedere). Tutte le sanzioni sono correlate a spostamenti non autorizzati nella zona rossa. Per loro è scattato un verbale da 400 euro. Il caso più singolare ha riguardato 4 giovani sorpresi in auto insieme mentre viaggiavano dopo le 20 in direzione di un supermercato già chiuso. La loro motivazione in merito alla necessità di dover fare la spesa è così risultata non accettabile facendoli multare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!