SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Appello del Comitato a Difesa dell’Ospedale di Senigallia ad Acquaroli

"Cambi i vertici sanitari dell’area vasta 2"

Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
L'ospedale di Senigallia

Egregi responsabili dell’Ospedale principe di Piemonte di Senigallia, apprendiamo con stupore e senso di umiliazione che l’atto che istituisce altri 12 posti letto covid19 determinando un’altra pesante riduzione di posti letto per ammalati, diciamo, normali ha già dato luogo a questo ulteriore riduzione dei servizi per noi senigalliesi.


Accorpando l’U.O. di Chirurgia con la Gastroenterologia e l’Ortopedia con la Neurologia pensate di aver dato una mano alla sanità senigalliese riducendone l’attività ambulatoriale e chirurgica? Ci stupisce anche di non poter sapere il nome di chi ha firmato tale atto in quanto la firma risulta indecifrabile: forse che un poco di rimorso per come trattate noi sudditi e cittadini senigalliesi si è affacciato in voi?

Non abbiamo più neanche il diritto di sapere a chi dobbiamo questa insopportabile situazione di scarsa considerazione e di evidente disinteresse per le nostre necessità, evidentemente!

Sia ben chiaro che non vogliamo fare una guerra di campanile, chi è malato ha diritto di essere curato compresi però i “non covid” che nell’Ospedale di Senigallia non trovano più assistenza né esami diagnostici ne interventi né analisi.

Abbiamo paura di entrare in Ospedale e così molti tralasciano esami importanti e visite specialistiche o sono costretti a migrare per tutte le Marche ed anche fuori Regione. Il plurimilionario Ospedale Covid di Civitanova di Bertolaso e Ceriscioli ha esaurito tutti i suoi posti o è riservato solo ai marchigiani meridionali?Ma gli euro con cui è stato costruito erano anche nostri.

Gli ospedali da campo dell’Esercito e della Marina, che pure lo scorso anno hanno coadiuvato Jesi non possono venire in aiuto?
Lo sappiamo tutti poi che nel nostro Ospedale la Rianimazione non è a norma, così come il Pronto Soccorso e il MURG, e non esiste la possibilità di separare come necessario i reparti con i contagiati dal resto della struttura e quindi chiediamo: i percorsi sporco/pulito sono ben delineati e a norma?

Egregi amministratori non ne possiamo più di questo vostro modo di amministrare l’Ospedale senza pensare minimamente alle necessità legittime dei senigalliesi, senza curarsi della loro salute, della loro opinione. Questo lo faceva già la vecchia giunta, non ne abbiamo più bisogno!

Ai vertici dirigenziali il nostro voto non interessa ma interessa, o dovrebbe interessare e molto, a Lei Presidente ACQUAROLI e agli eletti in Regione e quando il popolo si vede suddito ha la memoria lunga, non dimentica. Siamo molto “ arrabbiati” con voi dirigenti sanitari per come continuate a gestire il nosocomio, però non abbiate paura non mordiamo e poi comunque per la rabbia il vaccino esiste e nel caso lo avreste subito.

PRESIDENTE AQUAROLI CAMBI I VERTICI SANITARI DELL’AREA VASTA 2
I SENIGALLIESI LO CHIEDONO DA TEMPO ED IL MOMENTO E’ ARRIVATO

da Comitato a Difesa dell’ospedale di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura