Senigallia: Massimo Costantini in Qatar per un evento pongistico di risonanza mondiale
Sarà head coach ad un training camp e seguirà le prime prove del nuovo circuito professionistico
Il coach senigalliese Massimo Costantini, che lavora per la Federazione Internazionale di tennistavolo, si trova da qualche giorno a Doha, in Qatar, per un importante appuntamento pongistico che proseguirà fino oltre la metà del mese.
“Da un anno non mi spostavo a causa della pandemia – spiega – Ora è arrivata questa opportunità. Sarò head coach in un training camp rivolto a giocatori di tutto il mondo e seguirò i quattro tornei che nell’unica sede di Doha si terranno in questi giorni”.
“Un appuntamento di risonanza mondiale – continua – perché in Qatar si svolgeranno le prime prove del nuovo circuito professionistico WTT (World Table Tennis) con giocatori provenienti da tutto il mondo e poi le qualificazioni per le Olimpiadi di Tokyo di questa estate”.
Ci saranno anche alcuni dei più importanti giocatori italiani ma non mancherà, ancora una volta, anche il tecnico senigalliese, già votato migliore al mondo nel 2018.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!