Senigallia, controlli anti-Covid-19: elevate 15 sanzioni dai Carabinieri
Tra le violazioni più frequenti il mancato rispetto dell'uso della mascherina, del coprifuoco ed il divieto di spostamento tra città delle zone arancioni
Sono state 15 le violazioni alle norme contro la diffusione pandemica riscontrate dai carabinieri della stazione di Senigallia e scaturite in altrettante multe, nel lasso di tempo che va dal 25 al 28 febbraio. Quattro verbali hanno riguardato altrettante persone sorprese senza mascherina: tre di esse, si trovavano nella medesima auto a Montemarciano.
Mentre una è stata fermata a Senigallia. Il quinto verbale ha riguardato una persona proveniente da fuori comune che ha violato quindi il divieto di spostamento tra città delle zone arancioni. Otto i verbali emessi nella serata di sabato 27 febbraio: i primi quattro hanno riguardato altrettante persone provenienti fuori comune; le restanti multe invece sono state fatte a Treacstelli dove quattro persone sono state sorprese ad andare in giro oltre l’orario imposto dal coprifuoco.
Due sanzioni anche nella giornata del 28 febbraio: una senigalliese che non aveva con sé la mascherina ed un uomo di Castelbellino a Montemarciano e quindi fuori comune. In questo caso l’automobilista è stato sottoposto anche ad etilometro risultando positivo. Per lui è scattata anche il ritiro della patente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!