Acli San Silvestro, ancora chiusi ma comunque attivi
Abbiamo aderito all' iniziativa proposta dall' Acli Provinciale, che consiste nel recupero di indumenti per bambini di età compresa da 0-15 anni
Il 2021 è iniziato da poco e nonostante la chiusura della nostra struttura riusciamo comunque a partecipare ad alcune attività.. abbiamo aderito all’ iniziativa proposta dall’ Acli Provinciale – Coordinamento Donne e Punto Famiglia Acli, che consiste nel recupero di indumenti per bambini di età compresa da 0-15 anni e di abbigliamento premaman.
La raccolta avviene nella sede del nostro Circolo, tutte le domeniche dalle 11 alle 12; ricordiamoci sempre che, se possiamo, è un piccolo gesto che può fare la differenza per chi è meno fortunato. Rinnoviamo l’invito a chi volesse partecipare all’iniziativa, che possono aderire anche le associazioni delle frazioni vicine al nostro Circolo. Come potete vedere dalla foto, sono già stati consegnati i primi indumenti raccolti nelle varie associazioni aderenti al progetto.
Nello scorso articolo vi avevamo informato del rinnovo gratuito delle tessere a tutti i soci che nel 2020 ci avevano dato il loro sostegno. Come ogni anno abbiamo fatto la SS Messa con benedizione delle tessere, ovviamente non è stato possibile fare il pranzo sociale tutti insieme, ma informiamo tutti i soci che chi volesse ritirare la propria tessera per l’anno 2021 può farlo tutte le domeniche dopo le ore 11 presso i locali del Circolo.
Ad oggi non abbiamo nuove comunicazioni su quando sarà possibile riaprire i locali, ma rimaniamo in stand-by in attesa di poter nuovamente tornare a rivivere un po’ di quella normalità, che ad oggi ci sembra un miraggio lontano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!