Dopo 40 anni d’amore e panini, anche alla “Buga” si pronuncia il fatidico “sì”
Una vita insieme passata dietro il bancone del Jolly Pub di Senigallia: la Mimma e Lidio sono ufficialmente moglie e marito
Nella giornata di lunedì 22 febbraio, Lidio Morbidelli e Graziella Pettinari si sono sposati nel Palazzo Comunale di Senigallia, una cerimonia intima e discreta, che suggella 40 anni di fidanzamento.
La storica coppia di ristoratori senigalliesi, famosa per i loro panini e per i battibecchi dietro al bancone del Jolly Pub (la “Buga”), hanno da sempre accompagnato le nottate dei più e meno giovani della città, divertendo tutti con quell’eccentrico feeling che li caratterizza.
Amati, supportati e sopportati dai loro clienti fissi, la Mimma e Lidio hanno consolidato il loro legame tra le mura della “Buga”, decidendo, dopo 40 anni di fidanzamento di sigillarlo per sempre con il fatidico “sì”.
“C’è voluta la pandemia – racconta Graziella Pettinari, la “Mimma” – per farci trovare il tempo di decidere di arrenderci al matrimonio”.
Ci rivediamo a Marzo (come scritto sul cartello) un abbraccio sincero da un vostro "fun" !!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!