Taglio del nastro per il nuovo parcheggio di via Cellini a Senigallia
Una struttura di grande supporto per l'ospedale e un servizio per tutta la comunità
E’ stato inaugurato, nella mattinata di venerdì 19 febbraio, il nuovo parcheggio a tre piani di via Cellini, una struttura realizzata dalla SenParkTech e che sarà gestita da “Easy Help”, Società Cooperativa Sociale.
La nuova struttura, composta da più piani di cui uno all’aperto, ospita 290 posti auto con sicurezza garantita da telecamere attive h24. La sosta nel parcheggio sarà gratuita fino al 20 marzo e successivamente avrà un costo che partirà da 1,20 euro per la prima ora, fino ad un massimo di 6,50 euro per l’intera giornata.
Taglia il nastro l’Assessore all’urbanistica Gabriele Cameruccio che, prima del simbolico gesto d’inaugurazione ha voluto ringraziare i presenti, Alan Canestrari Assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive, Renato Rocchetti e i Consiglieri Comunali. L’Assessore ha poi sottolineato l’importanza di questo giorno che, nonostante il difficile momento storico, segnala l’avvio di una struttura che sarà un supporto all’Ospedale di Senigallia e un servizio per tutta la comunità, simbolo anche di una ripresa verso il futuro.
Presente anche Monsignor Pasquini, che ha benedetto la struttura prima della sua definitiva apertura al pubblico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!