Senigallia, colta da malore mentre attraversa la strada: muore poco dopo
La 75enne si è accasciata a terra: a dare l'allarme una senigalliese che stava passando in auto
È stata colta da un malore mentre attraversava la strada poco distante alla rotatoria presente davanti all’entrata dell’ospedale di Senigallia. È successo nella mattinata del 15 febbraio: erano circa le 11.30 quando la pensionata 75enne si è accasciata improvvisamente a terra. La donna, residente a Chiaravalle, si stava recando all’ospedale per prenotare una visita.
La prima a soccorrere l’anziana è stata una ragazza che stava transitando in auto ed ha visto la donna crollare a terra; sul posto sono prontamente giunti gli uomini del 118 e gli agenti di Polizia di Senigallia che stavano transitando nella zona. I sanitari hanno cercato di rianimare la pensionata sul posto ma le sue condizioni sono parse subito disperate. La 75enne è stata poi trasferita al Pronto Soccorso dove è stato dichiarato il decesso. Gravi ripercussioni sul traffico che è stato momentaneamente chiuso per permettere i soccorsi. Un caso simile si era consumato pochi giorni fa nel Corso Due Giugno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!