Nuovo addetto stampa per l’Aesse Senigallia Calcio: Federico Alfonsi
"Ringrazio caldamente i dirigenti per permettermi di fare esperienza nel mondo del giornalismo sportivo"
La famiglia dell’Aesse aggiunge un nuovo tassello al suo mosaico; infatti presenta a tutta la città il suo nuovo addetto stampa, Federico Alfonsi, con un trascorso da calciatore nelle file Senigalliesi.
Il presidente Gasparini che in questi anni ha contribuito in modo esponenziale alla crescita della famiglia dell’Aesse continua nel suo percorso di crescita anche in questo momento difficile assegnando al giovane Alfonsi il compito di relazionarsi con la Stampa e il web.
Chi è Federico Alfonsi? Lo abbiamo chiesto al giovane Federico il quale si presenta così: “sono Federico Alfonsi, un ragazzo di vent’anni di Senigallia, attualmente iscritto all’università di Macerata, con una passione smisurata, sviluppatasi nel corso degli anni, per il giornalismo e più in particolare per la cronaca sportiva. Per questo motivo ringrazio caldamente i dirigenti dell’Aesse Senigallia Calcio per avermi concesso l’opportunità, rendendomi il nuovo addetto stampa della società, di fare esperienza nel mondo del giornalismo sportivo e soprattutto di portare avanti una passione che cercherò di utilizzare al meglio per raccontare ciò che avviene all’interno del mondo dell’Aesse e del calcio marchigiano”.
Quindi facciamo un grosso in bocca al lupo al Nostro nuovo addetto Stampa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!