Rimangono aperte nonostante l’allerta meteo le scuole di Senigallia
A differenza di quanto accaduto in altri Comuni, confermata l'apertura di sabato
La Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per neve, vento forte e mare valido dalle ore 18 del 12 alle ore 24 del 13 febbraio.
Considerato però il contenuto dell’avviso, il limite previsto per le nevicate e la conformazione del territorio comunale, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di non adottare al momento nessun provvedimento di chiusura delle scuole, a differenza di quanto avvenuto in altri comuni della Regione.
La situazione resterà comunque monitorata per l’intera serata e durante la notte e l’Amministrazione Comunale è in costante contatto con tutti i Dirigenti Scolastici nel caso fosse necessario adottare provvedimenti urgenti dettati dal peggioramento delle condizioni meteo.
I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!