“Sui vaccini siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio”
Morani (Pd): "cambiano 8 sedi su 15, confusione imbarazzante"
“La campagna di vaccinazione è la principale arma contro il virus e se non viene organizzata bene è un danno grave per tutti noi.
Nelle Marche è evidente che siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio. Poveri noi”. A dirlo è Alessia Morani, deputata del Pd e sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico.
“Qualche giorno fa – ricorda – sono intervenuta sul piano di vaccinazioni della regione Marche denunciando il fatto che i punti di somministrazione penalizzano i nostri anziani dell’entroterra costretti a spostarsi per decine di chilometri con il rischio che in tanti dovranno rinunciarvi per motivi logistici. Una gravissima ingiustizia a cui la giunta regionale ha fatto spallucce. Oggi scopriamo che 8 punti di somministrazione del vaccino su 15 cambiano generando una confusione informativa imbarazzante. Non si capisce più niente”.
Da
Alessia Morani
Penso invece che lei abbia perduto il pensiero inziale dopo la sconfitta a Senigallia, storica dopo 50 anni di PD,PDS, Olivo o altro, e in Regione quando disse di AZZERARE la Segreteria del PD. Ricorda?
Da allora tutto è rimasto come prima: i posti del Presidente ANCI sono stati assegnati, il capogruppo Regionale del suo partito è Maurizio Mangialardi, che non ha vinto in Regione e non ha fatto vincere a Senigallia e la segreteria è in standby in attesa di decantare il Segretario, e nessuna autocritica di questi dirigenti in merito alle 2 sconfitte storiche.
Quindi il famoso AZZERAMENTO DI OTTOBRE 2020 da lei richiesto che fine ha fatto?? Mi permetta di dire che sarebbe meglio si interessasse a cose di casa sua e ne ha tante, anzichè di quelle a casa degli altri di cui parleremo tra 5 anni. Con rispetto per il suo ruolo ma tanto mi sentivo di dirle.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!