Lutto a Senigallia per la scomparsa del dottor Fabio Ippoliti
Le esequie avranno luogo martedì 9 febbraio nel Santuario di Santa Maria Apparve in Ostra
Senigallia e Ostra piangono il dottor Fabio Ippoliti spentosi a soli 66 anni a causa del Covid-19. Stimatissimo professionista, sia per doti professioni che per quelle umane, ha esercitato la professione a Ostra, a Recanati, Fano e Senigallia.
Struggente il messaggio condiviso sui social dalla figlia Fabiana: “Ciao papà, da oggi vivrò con metà cuore in meno… ma lo farò con la forza e il coraggio che tu avresti voluto avessi…rimarrai sempre l’unico uomo della mia vita… e sarai fiero di me… te lo prometto!
Ovunque tu sia… sappi che ti amerò fino all’ultimo respiro che avrò… poi ci rivedremo… e ci daremo quell’ultimo abbraccio che la vita ci ha negato“.
Le esequie avranno luogo martedì 9 febbraio alle ore 9,30 nel Santuario di Santa Maria Apparve in Ostra. Sarà possibile dare l’estremo saluto al caro Dott. Fabio dalle ore 12 di lunedì 8, nella Casa Funeraria OFR Senigallia in Via dell’Artigianato, 15 a Borgo Bicchia di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!