“Tanti bellissimi ricordi, grazie Stefano per quanto fatto per i colori rossoblù”
La Vigor ricorda l'ex presidente Urlietti, scomparso giovedì: i funerali sabato a Belvedere Ostrense
La Vigor Senigallia saluta Stefano Urlietti, scomparso giovedì 4 febbraio a 81 anni.
“Lo facciamo con il cuore in mano e il volto rivolto al cielo, pensando a tutto ciò che questo straordinario uomo è stato capace di fare per i colori rossoblù nel corso della sua vita“, sottolinea la società.
“Tutti quanti amano la Vigor – continua il club – sanno che Stefano fu dirigente fondamentale negli anni più belli della storia rossoblù. Parliamo in particolare degli inizi degli anni ’80, quando la Vigor Senigallia arrivò sino alla Serie C2 e sfiorò anche la C1.
Ma non solo sport. Parliamo di un uomo sempre disponibile, sempre pronto a dare il suo contributo per gli altri o per la causa comune. L’attuale presidente della FC Vigor Senigallia Franco Federiconi, nelle vesti di calciatore, ebbe la fortuna di avere Stefano Urlietti come dirigente (alla Belvederese).
Come lui anche il Direttore sportivo Riccardo Moroni e tanti altri protagonisti in questi anni del calcio a Senigallia.
A Stefano Urlietti sono legati tanti bellissimi ricordi.
Ciao Stefano”.
Dalla società vigorina le più sentite condoglianze alla famiglia “a nome di tutto il popolo vigorino, di oggi e di ieri”.
Per chi volesse dare l’ultimo saluto, i funerali si terranno sabato mattina 6 febbraio alle 11 nella chiesa parrocchiale di Belvedere Ostrense.
Nella foto, Stefano Urlietti al centro tra Loris Servadio e Rino Frulla.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!