Mestre-Pallacanestro Senigallia, il post partita
Paolini: "punti molto importanti, lavoreremo sull'attacco alla zona"
Cinque vittorie nelle ultime sei partite per la Goldengas che risale la classifica e si appresta a disputare due partite di fila in casa contro Vicenza e Monfalcone.
Nel post partita di Trivignano, intervistati dall’ufficio stampa locale, gli umori dei coach di Mestre, Volpato e Senigallia, Paolini.
Volpato esprime il rammarico “per un’altra partita persa punto a punto dopo aver recuperato diversi punti a una squadra esperta come Senigallia”.
Dopo la sconfitta, lunedì, Mestre ha annunciato l’ingaggio di Stefano Spizzichini, lungo classe 1990 ex Recanati, reduce da una stagione da 7 punti e 4 rimbalzi di media a Napoli in A2.
Paolini invece ha sottolineato: “vittoria importante contro una squadra che si equivale con la nostra. Incontro risolto nel finale, esattamente come all’andata quando andò bene al Mestre (90-91). Nel finale abbiamo subito un break mostrando difficoltà nell’attaccare la difesa a zona: ci lavoreremo in settimana”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!