SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Senigallia, 8 sanzioni per la violazione delle misure anti-Covid-19

Quattro verbali sono stati emessi nella medesima situazione: 4 persone residenti a Senigallia si erano recate a far visita ad un uomo sottoposto a misura cautelare ad Ostra

2.358 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri

Sono state 8 le sanzioni elevate dai carabinieri della Compagnia di Senigallia, diretta dal capitano Francesca Romana Ruberto nel weekend appena trascorso.

La prima ad essere sanzionata nella serata del 30 gennaio è stata una ragazza di Montemarciano mentre si trovava a Senigallia: Oltre ad aver violato il coprifuoco proveniva anche da un altro Comune. Il secondo a cui è stato emesso un verbale il 31 gennaio è stato un uomo a Montemarciano, controllato dopo la mezzanotte in strada: aveva violato il coprifuoco senza giustificato motivo. Sempre domenica è scattata la multa in altri due distinti episodi analoghi: due persone residenti nel pesarese si trovano a Senigallia, in uno dei due casi, è stato violato anche il coprifuoco.

Gli altri quattro verbali sono stati emessi nella medesima situazione: 4 persone residenti a Senigallia si erano recate a far visita ad un uomo sottoposto a misura cautelare ad Ostra. . I controlli da parte dei carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni per fare in modo che tutti rispettino le disposizioni anti-Covid.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 2 febbraio, 2021 
alle ore 10:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2021-02-02 13:55:13
Guardate che se non lo capite, di questo passo, apriranno i ghetti e campi di concentramento...volete capirlo che dopo le 22 tutti gli ebrei ..ops scusate quelle erano le leggi raziali di una volta..ora siamo alle leggi raziali 2.0...che tutti i cittadini devono stare in casa e non hanno più libertà di vivere fuori dalle mura? facile da capire..esistono le leggi raziali 2.0...vediamo di rispettarle ok? grazie politici che per colpa vostra viviamo questo periodo
Glauco G. 2021-02-02 15:22:44
Una precisazione. Ovviamente, colpa loro sae le terapie intensive saranno piene (giusto multarli con 400 euro di multa). Nulla incide invece chemila imbucati hanno già preso il vaccino, che manca il vaccino, che mancherà il vaccino e che stanno vacinando i 30/40 enni e non gli 80 enni vero? e che tutti questi ultimi indivisui (forse) non avranno nemmeno una multa di 5 euro...la ragazza che viaggiava dopo le 22 è una crimminale mica l'imbucato oppure il politico che ha permesso 1mioline di vaccini in meno...è la badante che mangia il panino che stafacendo danni e permette al virus di sterminare il mondo non il metodo di scelta dell'individuo che godrà nel breve ermine del vaccino..che tristezza il parritito e i suoi militanti..che tristezza proteggee a tutti i costi chi stà facendo danni (dx e sx)...ma come vi sentite voi che avete solo un colore nel cuore nel difendere l'indifendibile ? io vi vedo come vedo quelli che nel 30-40 si difendevano alcuni ideali tedeschi.
Biz 2021-02-02 20:04:22
a tal proposito due parole le voglio spendere considerata anche la mia frustrazione assoluta nel camminare in mezzo al niente in una città di zombie. le forze dell'ordine e (del disordine)sono dei soldatini in mano ai soliti politicanti benpensanti cattolichini che li addestrano con la frusta e la carota e scaricano su di loro l'ignobile compito di riscuotere da quattro poveri sfigati che raccattano in giro, i soldini per far quadrare i conti dello scellerato sbilancio comunale.
ogni scusa è buona pur di accalappiare i soliti, metterli col culo per terra e ridicolizza rli. i soliti sfascisti che distruggono anziché far costruire. questo c'è sempre stato si e ora più che mai lo si nota ancora di più e siccome il covid è un'invenzione dei mass media e dei cinesini passeremo tutta la nostra restante deplorevole esistenza con questo fascismo terroristico: vessati multati ridicolizzati.. che bella vita eh?!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno