Senigallia, 8 sanzioni per la violazione delle misure anti-Covid-19
Quattro verbali sono stati emessi nella medesima situazione: 4 persone residenti a Senigallia si erano recate a far visita ad un uomo sottoposto a misura cautelare ad Ostra
Sono state 8 le sanzioni elevate dai carabinieri della Compagnia di Senigallia, diretta dal capitano Francesca Romana Ruberto nel weekend appena trascorso.
La prima ad essere sanzionata nella serata del 30 gennaio è stata una ragazza di Montemarciano mentre si trovava a Senigallia: Oltre ad aver violato il coprifuoco proveniva anche da un altro Comune. Il secondo a cui è stato emesso un verbale il 31 gennaio è stato un uomo a Montemarciano, controllato dopo la mezzanotte in strada: aveva violato il coprifuoco senza giustificato motivo. Sempre domenica è scattata la multa in altri due distinti episodi analoghi: due persone residenti nel pesarese si trovano a Senigallia, in uno dei due casi, è stato violato anche il coprifuoco.
Gli altri quattro verbali sono stati emessi nella medesima situazione: 4 persone residenti a Senigallia si erano recate a far visita ad un uomo sottoposto a misura cautelare ad Ostra. . I controlli da parte dei carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni per fare in modo che tutti rispettino le disposizioni anti-Covid.
ogni scusa è buona pur di accalappiare i soliti, metterli col culo per terra e ridicolizza rli. i soliti sfascisti che distruggono anziché far costruire. questo c'è sempre stato si e ora più che mai lo si nota ancora di più e siccome il covid è un'invenzione dei mass media e dei cinesini passeremo tutta la nostra restante deplorevole esistenza con questo fascismo terroristico: vessati multati ridicolizzati.. che bella vita eh?!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!