Montemarciano, sorpresi senza mascherina: erano recidivi. Maxi multa da 800 euro
Episodio analogo anche a Corinaldo: altri cinque giovani multati mentre si trovavano in auto senza mascherina

Sono stati sorpresi dai carabinieri della Compagnia di Senigallia senza mascherina e quindi multati. Essendo recidivi alla medesima infrazione per loro il verbale è raddoppiato: 800 euro a testa. E’ successo nel weekend appena trascorso. Protagonisti della vicenda 3 giovani sorpresi dai militari all’interno di una macchina sul lungomare di Marina di Montemarciano.
Essendo semplicemente amici e non conviventi o con legami di parentela stretta, i tre adolescenti, tra i 18 ed i 19 anni, sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle norme anti-covid. Da un approfondimento a loro carico è emerso che tutti erano già stati sanzionati per la medesima infrazione e quindi il verbale stavolta è raddoppiato. Uno di loro è stato trovato anche in possesso di 3 grammi di marijuana. Il giovane è stato quindi segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Episodio analogo anche a Corinaldo: anche in questo caso sono stati controllati dei ragazzi fermi in una sola macchina. Anche loro, di un’età compresa tra 18 e 19 anni, non indossavano la mascherina e non erano familiari ma semplicemente amici: anche per loro cinque è scattato il verbale da 400 euro. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni al fine di verificare che tutti rispettino le regole per il contenimento del virus.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!