Marche, ritorno a scuola per gli studenti delle superiori. Soddisfatto Acquaroli
"I riscontri per il rientro a scuola sono ottimi, continuiamo tutti i giorni a tenere alta l'attenzione"
La giornata del 25 gennaio ha coinciso con il tanto agognato rientro a scuola da parte degli studenti delle scuole superiori. Al riguardo il presidente della regione Acquaroli aveva voluto mandare un augurio speciale ai ragazzi: “Un barlume di normalità che non deve farci rilassare ma responsabilizzare ulteriormente. Un grazie a tutti quanti si sono impegnati per migliorare e rendere sicuro questo rientro“.
Nella giornata del 26 gennaio, a 24 ore dal suono della prima campanella, Acquaroli ha voluto tracciare un primo bilancio di questo rientro:
“I riscontri per il rientro a scuola sono ottimi, continuiamo tutti i giorni a tenere alta l’attenzione. Ricordo a tutta la popolazione scolastica e agli operatori che è possibile continuare a fare i tamponi, tutti i giorni nei punti dove si sta già svolgendo lo screening di massa, gratuitamente, senza prenotazione e su base volontaria, anche se auspichiamo la più ampia partecipazione per garantire una scuola sempre più sicura“.
Lui però è soddisfatto.
Io di meno visto che l'ho pure votato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!