Pallacanestro Senigallia, il buon momento è di tutti
Determinante contro il Cividale il contributo di chi di solito gioca meno, come Moretti
Ha tanti volti il successo sull’UEB Cividale e uno di questi è senza dubbio quello di Edoardo Moretti.
L’ala-pivot classe ’98 ha contributo alla 4^ vittoria di fila della Goldengas nei 25′ minuti in cui è stato in campo (ne aveva messi insieme 28 fin qui in campionato), con una prestazione fatta di grande attenzione e generosità in fase difensiva, ma non solo.
“Sono davvero contento della vittoria e del nostro momento, perché è frutto di un ottimo lavoro durante la settimana nel preparare le partite. Riguardo a me, sono soddisfatto e ho una voglia infinita di dare il mio contributo in ogni gara. Tutti insieme ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni quest’anno”.
Coach Paolini: “Vittoria dedicata a ‘Cicco’ (Filippo Cicconi Massi, positivo al tampone e assente contro Cividale, ndr): speriamo si risolva tutto molto presto perché abbiamo bisogno di lui. Tornando alla partita, per 30 minuti abbiamo fatto una grandissima difesa, tutti si sono applicati in maniera incredibile.Nell’ultimo quarto siamo un po’ calati, forse per stanchezza. Eravamo meno lucidi e abbiamo mosso troppo poco la palla in attacco, favorendo il loro contropiede e il loro atletismo, fino a quel momento ben mascherato. Sono due punti molto preziosi: merito, comedetto, di un’ottima difesa e di un gioco che mi ha quasi soddisfatto a pieno”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!