Marche, scuola in presenza. Acquaroli: “Massima attenzione, il virus gira ancora molto”
"Il trasposto scolastico è stato potenziato con oltre 130 autobus, così da evitare calca e assembramenti"
Alla vigilia del ritorno a scuola dopo tre mesi da parte degli alunni delle scuole superiori, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli ha voluto, attraverso i social, fare i propri auguri agli studenti, ricordandogli l’importanza del rispetto delle norme di sicurezza.
“Domani sarà un giorno importante per la nostra regione perché ripartiranno, seppure al 50%, le scuole superiori in presenza. Mi raccomando, prestiamo la massima attenzione perché il virus gira ancora molto. Il trasposto scolastico è stato potenziato con oltre 130 autobus, così da evitare calca e assembramenti. Ricordiamo che è sempre possibile, per tutta la popolazione scolastica, studenti, docenti e personale, effettuare il tampone gratuitamente e senza prenotazione nelle sedi predisposte per lo screening di massa, che sono comunicate nel sito istituzionale della Regione. Buon rientro a tutti, sperando che sia un primo passo verso la normalità“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!