Senigallia, deserta l’ennesima asta per lo Shalimar
Nessuna offerta per il complesso immobiliare costituito da 5 edifici per 3670 metri quadri
Shalimar al momento senza acquirenti: deserta anche l’ultima asta, l’ottava, svoltasi nella giornata del 22 gennaio. Anche in questa occasione non sono pervenute offerte. La struttura di fatto è in vendita dal 2013 anche se la sentenza di fallimento è stata emessa dal Tribunale di Ancona nel 2019.
Il complesso immobiliare è costituito da 5 edifici per 3670 metri quadri e si trova in una posizione panoramica sulle colline di Scapezzano. Forse a frenare i potenziali investitori è il costo: 4.468.950 euro a cui si dovrà aggiungere una cifra ragguardevole per i lavori di manutenzione e ristrutturazione di cui lo stabile ha bisogno.
L’amministrazione senigalliese ha cercato di renderlo più appetibile aggiungendo alla destinazione d’uso principale, che consente di mantenerlo un locale da ballo, anche la possibilità di essere riconvertire in una struttura socio sanitaria. Nonostante questo però, gli acquirenti ancora latitano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!