Anche un senigalliese tra i protagonisti di “La pupa e il secchione”. -VIDEO
Si tratta di Alberto Bartozzi, 29enne “secchione” esperto di logica
C’è anche un senigalliese tra i protagonisti di “La pupa e il secchione”, format televisivo giunto alla quarta edizione ed in onda attualmente su Italia 1.Si tratta di Alberto Bartozzi, 29enne “secchione” esperto di logica.
La prima puntata del programma condotto da Andrea Pucci, è andata in onda nella serata del 21 gennaio. Lo show è la versione italiana del reality show Beauty and the Geek, trasmesso per la prima volta dal canale The WB negli Stati Uniti d’America nel 2005, ed è dedicato “all’incontro tra due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni scolastiche”.
Nella prima puntata Bartozzi è stato abbinato a Stephanie Bellarte, 19 anni, modella e indossatrice di Bereguardo. La coppia si è destreggiata bene tra le sfide uscendo addirittura vincitrice della prima prova. (A questo link il VIDEO della puntata)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!