Senigallia, pranzo al sacco al Parco della Pace: multate otto donne
Si erano date appuntamento al parco per una rimpatriata tra amiche
Si erano date appuntamento al Parco della Pace per una rimpatriata tra amiche. Il tutto, in barba a qualsiasi regola prevista dal Dpcm. Il convivio però non è finito nel migliore dei modi: sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri che ha provveduto a sanzionarle con un verbale da 400 euro a testa.
È successo nel primo pomeriggio del 21 gennaio. Le donne, tutte di origine georgiana, di professione badanti, avevano deciso di radunarsi dopo diverso tempo che non si vedevano e nel farlo hanno scelto proprio il parco senigalliese; ognuna di loro poi, aveva portato provviste e cibarie varie per poter trascorrere un piacevole convivio.
Il gruppetto, seduto attorno ad un tavolo di legno, non è passato inosservato ai Carabinieri che stavano effettuando un servizio di controllo di routine. Le donne sono state condotte nella caserma per l’identificazione. Per loro è scattata la multa per il mancato rispetto della norme anti Covid-19: non solo avevano dato vita ad un assembramento, ma non indossavano neppure la mascherina e, per di più, provenivano da fuori Comune in quanto nessuna di loro risiede o lavora a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!