Senigallia, calcio in lutto per la scomparsa di Paolo Piergiovanni, storico portiere della Vigor
È mancato a causa di una malattia all'età di 75 anni. I funerali il 16 gennaio alla Chiesa del Duomo
Lutto a Senigallia per la scomparsa di Paolo Piergiovanni, detto Magnon, storico portiere della Vigor, mancato all’età di 75 anni a causa di una malattia con cui combatteva da tempo. A darne la notizia sui social è stato il figlio Stefano direttamente sul profilo del padre:
“Ciao a tutti, sono Stefano, il figlio di Paolo. Purtroppo ieri pomeriggio mio padre è venuto a mancare. Per chi fosse interessato i funerali si terranno domani (venerdì 15) alle ore 17 presso il Duomo di Senigallia e il corpo sarà visibile da oggi pomeriggio dalle ore 15,30 nella sala di commemorazione presso le pompe funebri Giaccoli in Via Cellini, 49 (a fianco dell’Eurospin). La nostra famiglia ci tiene a precisare che non vogliamo fiori, ma opere di bene a favore della lotta contro il cancro. Grazie a tutti per la vicinanza.”
La notizia si è ben presto diffusa in città suscitando commozione e cordoglio. Tante le perfsone che in queste ore ricordano il 75enne con affetto. La notizia è stata diffusa da Luciano Rossini sul gruppo A tutta Vigor rossoblu: “Se ne è andato ieri Paolo Piergiovanni ex vigorino ,portiere a cavallo degli anni 70 !il gruppo a tutta Vigor esprime tutte le sue condoglianze alla famiglia r.i.p….paolo”. I funerali si svolgeranno il 16 gennaio alle 17 presso il Duomo di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!