“Auguri a tutti i tifosi, l’entusiasmo in casa Vigor Senigallia resta alto”
Parla D'Errico, a Senigallia da ormai 4 anni: "c'è l'ambizione di far crescere una piazza importante"
Il bomber vigorino Gianfranco D’Errico ci tiene ad augurare un felice anno nuovo a tutto il mondo Vigor Senigallia, con un sentito messaggio:
“Auguri a tutti i miei compagni, alla società e allo staff tecnico. Abbiamo da subito creato un gruppo fantastico all’interno dello spogliatoio. Proprio per questo eravamo partiti con tanto entusiasmo e i risultati positivi ovviamente hanno incrementato tutto questo – sottolinea l’estroso classe 1994 italo-argentino, a Senigallia dal dicembre 2016 proveniente dal Borghetto, ma dopo aver militato in serie D nella Jesina e nella Fermana e in serie B slovacca nel Dubnica –
L’interruzione del campionato infatti è stata un duro colpo.
Ma noi restiamo uniti, siamo sempre in contatto tra compagni. E anche con la società. Ci siamo incontrati alcuni giorni fa e nulla è cambiato. Siamo vicini, nonostante tutto”.
“Un pensiero inoltre non può che andare soprattutto ai nostri tifosi – aggiunge il talentuoso attaccante – Abbiamo bisogno anche della loro vicinanza. Prima o poi ripartiremo e li aspetteremo allo stadio.
C’è tanta voglia e ambizione di far crescere il prestigio di una piazza importante come quella di Senigallia.
Auguro a loro un buon 2021, sperando di lasciarci alle spalle il 2020”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!