L’appello di Avis Montemarciano per una nuova ambulanza contro il Covid
"Serve con urgenza un’ambulanza attrezzata in modo da garantire un elevato livello di sicurezza contro il rischio di contagio durante il trasporto"
I volontari della Pubblica Assistenza Avis di Montemarciano sono stati gli angeli custodi del territorio fin dall’inizio della pandemia di Covid-19, garantendo trasporti in ambulanza veloci e sicuri.
Oggi, però, serve con urgenza un’ambulanza attrezzata in modo da garantire un elevato livello di sicurezza contro il rischio di contagio durante il trasporto.
Per questo motivo i volontari della Pubblica Assistenza Avis di Montemarciano hanno attivato su Rete del Dono la campagna di raccolta fondi per invitare la cittadinanza a “diventare un angelo”, contribuendo all’acquisto della nuova ambulanza con una donazione a questo link: https://www.retedeldono.it/it/
Rete del Dono è la piattaforma di crowdfunding leader per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!